Studio Dott. Andrea Chierico

Lo studio dentistico Chierico-Perona si avvale della collaborazione dei migliori professionisti, esperti in tutte le discipline dell’odontoiatra moderna.

Il nostro metodo di lavoro si propone di dare al paziente la più accurata diagnosi ed il miglior approccio terapeutico.
I nostri obiettivi sono la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti.
Le nostre conoscenze e le nostre capacità operative sono in continua crescita. La partecipazione dei nostri professionisti all’eccellenza della ricerca medica in ambito chirurgico, implantologico e protesico, testimoniata dall’ampia produzione scientifica nazionale ed internazionale, è la garanzia delle scelte terapeutiche più indicate e della valutazione diagnostica più precisa.
Lavoriamo per offrire ai nostri pazienti un’ottima estetica e un’armonia di tutta la persona per una migliore qualità della vita.

 

Ogni anno più di 400 nuovi pazienti si rivolgono al Nostro Studio Medico; l’impegno nei loro confronti è quello di assicurare il benessere e la salute orale con trattamenti e terapie di alta qualità.

 

Il paziente è al centro della nostra attenzione e delle nostre cure.
Ecco perché riteniamo fondamentale che chiunque si avvicini al nostro studio abbia la possibilità di esprimere la propria opinione sui servizi offerti, in modo da consentirci di migliorarli e di migliorare le nostre prestazioni.
Per questo abbiamo predisposto un questionario di soddisfazione percepita, posto in sala d’attesa, sul quale il paziente potrà esprimere liberamente le proprie impressioni, le osservazioni o i suggerimenti.
Ogni segnalazione verrà analizzata dal Responsabile della Qualità che provvederà a risolvere l’eventuale problema. I dati ottenuti saranno utili anche per farci capire se gli indici di qualità che ci siamo posti sono stati raggiunti.

La nostra attenzione viene posta al rispetto delle necessità di ogni singolo paziente, è quindi fondamentale un rapporto orientato alla massima trasparenza in ogni fase di erogazione del servizio e di tutela della riservatezza delle informazioni.

 

Lo studio, funzionale e confortevole, è organizzato secondo i dettami della moderna architettura. Disposto su due piani e privo di qualsiasi barriera architettonica, è composto al piano superiore di nove ambulatori attrezzati per l’attività odontoiatrica e quattro poltrone di ortodonzia in ambulatorio open space, due ampie sale d’attesa, una zona di sterilizzazione, una reception e quattro uffici.

 

Al piano inferiore vi è una zona riservata all’attività didattica, due sale operatorie autorizzate con una sala di degenza, una sterilizzazione, un ufficio amministrativo ed una sala d’attesa. Disponiamo inoltre di un’ampia area di servizio riservata al personale.

 

Tutte le stanze sono luminose e climatizzate, in particolare l’area operatoria è attrezzata con un efficiente sistema di ricambio forzato d’aria che garantisce un’ulteriore sicurezza di igiene per il paziente.