Foto-Comparotto-Chierico-Perona-272

 

E’ risaputo che lo spazzolino elettrico rimuove molta più placca di quello tradizionale, garantendo un notevole miglioramento della salute gengivale e parodontale.
L’utilizzo di questo dispositivo elettrico è molto semplice, proprio per l’automatismo di cui è dotato.
Infatti, è sufficiente applicare il dentifricio sulla testina, azionare il dispositivo una volta a contatto con i denti, facendolo scorrere lungo le superfici di tutti gli elementi.
Come procedere nella pulizia? Semplice: basta immaginare la nostra bocca divisa in 4 quadranti, così da pulire accuratamente, almeno per 30 secondi, ciascun quadrante.
Se alcuni di voi non hanno ancora provato lo spazzolino elettrico e per coloro che vogliono accertarsi del corretto utilizzo, l’Oral B offre la possibilità di provare il modello Pro Series 6000 negli studi odontoiatrici che hanno aderito all’iniziativa del programma ‪#‎testdriveoralB‬. Quindi, anche il nostro studio.
Il test drive consente a noi igienisti dentali di fornirvi le istruzioni sull’uso corretto dello spazzolino elettrico. Riceverete indicazioni personalizzate sulla scelta della testina e del modello più adatto a voi, attraverso l’uso di un manipolo sterile (dotato di un dispositivo di protezione) e una testina monouso.
Richiedete il test, è completamente gratuito!
Vuoi saperne di più? Chiedi al tuo igienista!
Eleonora Testa.